Caratteristiche del sito
UBICAZIONE
L’area si trova in località Tavodo nel comune di San Lorenzo Dorsino ed è stata acquistata da parte della provincia negli anni ottanta del secolo scorso.
Carta del rischio e Carta della pericolosità.
Nella carta di pericolosità geologica provinciale l'area non presenta limitazione ad esclusione di una zona marginale del bordo nord est dell’area in prossimità dello stabilimento Tomasi.
CONSISTENZA
Recentemente il Servizio Opere Ambientali ha provveduto ad un intervento di manutenzione straordinaria che ha comportato il completo rifacimento della viabilità interna e delle opere di urbanizzazione.
L’area è facilmente raggiungibile dalla viabilità provinciale ed è dotata di tutte le opere di urbanizzazione necessarie. Sono stati realizzati i sedimi dei lotti seguendo le indicazioni del Piano Attuativo in vigore, l’edificazione è pertanto possibile in maniera diretta senza particolari interventi.
10/04/2009 - G.N. 1386/8 INTAVOLAZIONE DIRITTO DI SERVITÙ
di tollerare costruzioni a confine, come da titolo
a carico p.f. 501/4
a favore p.ed. 80
Contratto d.d. 06/04/2009
15/10/2018 - G.N. 3246/7 EVIDENZA TRASPORTO
DESTINAZIONE URBANISTICA
L’area in oggetto è classificata come area produttiva artigianale e industriale di livello locale esistente e di progetto normata dall’art. 17 delle N. d. A. la cui utilizzazione è subordinata alla realizzazione di un Piano Attuativo esteso a tutta l’area.
Lotto minimo: 1.000 mq.
Rapporto massimo di copertura: 50%
Altezza massima: 9,00 m
Superficie a verde: 10%