Sei una startup early-stage e vuoi farti conoscere all’interno di un network internazionale?
TechChill Milano (25-27 Settembre, Università Bocconi) ha aperto le iscrizioni per la “Fifty Founders Battle”, la sfida a colpi di pitch che ogni anno dà risalto alle 50 startup più promettenti provenienti da Italia, Europa meridionale ed Europa occidentale. Un’occasione unica per mettersi in luce davanti a investitori di calibro internazionale e vincere il premio di 10 mila euro destinato al primo classificato.
Iscriviti alla Fifty Founders Battle. Hai tempo fino all’11 agosto >>
Fifty Founders Battle: 5 buoni motivi per partecipare
TechChill è uno degli eventi di match making più interessanti a livello internazionale, che attira founder, speaker internazionali, imprese innovative, investitori, media e appassionati da tutto il mondo.
Ospita la Fifty Founders Battle, una competizione dedicata a startup early-stage provenienti dai settori più disparati, selezionate da una giuria composta da acceleratori, investitori, venture capital ed esperti provenienti dal mondo dell’industria.
Perché partecipare alla pitch battle:
-
Il primo classificato si aggiudica un premio in denaro di 10 mila euro
-
Ai tre finalisti verrà pagata l’iscrizione all’Hero Training, un programma intensivo di 5 settimane dedicato all’imprenditorialità nella Silicon Valley
-
Le 50 startup semi-finaliste presenteranno le proprie idee di business davanti a più di 100 investitori, 30 giornalisti internazionali e 1.300 partecipanti all'evento
-
Le startup beneficeranno di una promozione su media e social media
-
Vari premi aggiuntivi, come servizi di abbonamento al cloud e mentoring
Chi può partecipare alla Fifty Founders Battle
Startup early-stage
Startup che non hanno ricevuto più di 500 mila euro in investimenti in equity e che hanno meno di 3 anni di vita.
Qualsiasi settore
Dallo sportech all’economia circolare, dall’agricoltura alla blockchain, dalla salute alla cultura. La battle è aperta a startup di ogni tipo, a prescindere dal settore industriale di riferimento.
Italia, ma non solo
Anche se la battle si concentra principalmente sulle startup italiane, non ci sono restrizioni geografiche. Le startup possono candidarsi indipendentemente dalla loro provenienza. In genere ogni anno arrivano candidature da oltre 30 Paesi.
TechChill Milano: sconti per le imprese trentine
Alle startup trentine che sono interessate a partecipare all’evento, senza prendere parte alla competizione, Trentino Sviluppo offre uno sconto del 20% rispetto alle tariffe ufficiali.
Per ottenere informazioni utili e il codice sconto rivolgersi ad Andrea Cuoghi, Area Finanza e Bandi di Trentino Sviluppo.