Area Civezzano

L’area in oggetto è situata nel comune catastale e amministrativo di Civezzano (TN) a est dell’abitato, in località Mochena, racchiuso fra la S.P. n. 83 e il Rio Silla, adiacente lo svincolo sulla S.S. 47 della Valsugana.  

Si presenta totalmente libera ed attualmente con utilizzo agricolo, prato e bosco, con presenza di vegetazione dovuta alla mancata manutenzione e cura dei fondi, ma con facile accesso e con alto grado di visibilità. Nel raggio di alcuni chilometri dall’area si trovano parecchie industrie, sia a livello nazionale che locale, anche se prevalentemente collocate all’interno del comune confinante di Pergine Valsugana.  

I lotti fanno parte di un’area della superficie complessiva di ca. mq. 63.500 soggetta a piano attuativo, inseriti dal P.R.G. del Comune di Civezzano come “Aree per attività produttive” , ed è stata suddivisa in due zone di utilizzo autonomo, parte di interesse locale e parte di interesse provinciale, cui fanno parte, quasi per intero, i lotti di proprietà che si estendono su una superficie catastale di mq. 16.521.  

Più nel dettaglio ca. mq. 912 ricadono in zona di interesse locale, ca. mq. 8.039 in zona di interesse provinciale e la superficie rimanente in area agricola di pregio. L’indice edificatorio prevede per la zona di interesse locale (mq. 912) una Sc di ca. mq. 456 (Rc 0,50) e una Sup di ca. mq. 912 (Uf 1,00) e per la zona di interesse provinciale (mq. 8.039) una Sc di ca. mq. 4.019 (Rc 0,50) e una Sun di ca. mq. 5.627 (Uf 0,70) ed un’altezza massima di 12,00 ml. 

Condividi